Tanto tempo fa, chi mi segue ha avuto occasione di leggere, che nella mia stanza creativa quando è bel tempo e tengo le finestre aperte, arrivano mille voci dal piccolo fiume che scorre dietro a casa!
Premesso che le rane hanno già cominciato a gracidare (sarà il caldo), ci sono anche delle simpatiche anatre che si trovano così bene da permettersi anche delle passeggiate per le vie del quartiere.
Guardate un po' la scena che mi si è presentata l'altro giorno mentre mi trovavo in terrazza. Sono corsa a prendere la macchina fotografica e sempre in velocità sono riuscita a scattare alcune foto (scusate per la qualità) ma è stata questione di attimi!
In prossimità del dare precedenza si sono fermate . . .
la strada era libera e sono ripartite . . .
sfilando con la loro goffa camminata . . .
pronte per effettuare il sorpasso . . .
Fatto!
Vi assicuro che l'ispirazione non manca, sarà per questo che realizzo sempre tanti animali, e questa volta per rendere omaggio a queste simpatiche amiche ho dato vita ad un quartetto speciale . . .
ecco a voi le Yellow Duck!
Quack!
Sono fantastiche le tue oche!!! Sto cercando delle parole ancora più lusinghiere, ma più di fantastiche, che cosa si può dire.
RispondiEliminaUn bacione
Margit
Ma quanto sono belle!!! Se la spassano per il paese....beh, le tue oche sono davvero belle, mi piacciono tutte e 4...difficile dire quale preferisco...TUTTE!!! Mi piace anche il giallo, un colore della primavera e soprattutto che piace a me!!!
RispondiEliminakiss, Erika.
http://lafatadeifiori.blogspot.it/
COMPLIMENTI PER IL REPORTAGE!!!
Ah Ah...troppo carine!!!! Le tue ancor di più naturalmente!!
RispondiEliminabellissime, le tue e anche le originali!
RispondiEliminail tuo post mi ha strappato un tenero sorriso, grazie ^^
RispondiEliminafoto bellissime, anatre spettacolari e mi ha fatto troppo ridere leggere che si son pure fermate per la precedenza!
mamma mia, la natura è la vera opera d'arte e si, condivido che è fonte di spunti creativi :) le tue paperette son perfette e altrettanto simpatiche! mi piace molto la scelta del giallo, azzeccata :)
a presto ^_^
Bellissime sia le vere che quelle create da te!
RispondiEliminaBaciotto
Laura
Sei stata brava a catturare queste due ochette.E ti sono riuscite benissimo anche la altre quattro oche,complimenti hai tanta fantasia.caterina
RispondiEliminaCiao Luisa!!!Le tue papere sono fantastiche!!!Quelle vere mooolto intelligenti e spiritose, ma quelle cucite sono spettacolari!Ti saluto e ti abbraccio con tanto affetto ..Patry
RispondiEliminaQuelle vere sono belle ma le tue sono troppo carine.
RispondiEliminaSue.
Sei stata prontissima di riflessi a fotografare le papere in strada .. veramente belle. E delle tue che dire? semplicemente fantastiche!
RispondiEliminasono bellissime! Abiti vicino un fiume? Che fortuna... Io qui sento solo il rumore di auto e camion...
RispondiEliminaTroooppooooo carineeeee!!
RispondiEliminaUn bacino da Bia
IO che ero l'unica bambina ad avere un ippopotamo per peluche preferito invece del solito coniglio/orsetto, dicevo a tutti che volevo un'oca grigia se mi domandavano se desiderassi un cane o un gatto!
RispondiEliminaMa quanto è bello il tuo quartetto di anatre? E sono davvero forti quelle che hai fotografato, la natura lascia sempre a bocca aperta, anche quando le anatre diventano "di città"!
RispondiEliminaA presto!